Iniziati i lavori per la costruzione della nuova Residenza Castanea nel cuore del villaggio.
Censi & Ferrari SA è impegnata nella realizzazione di una nuova costruzione nel cuore del villaggio di San Bernardino.
Residenza Castanea sorgerà a ridosso del comprensorio per le famiglie di Pian Cales. Il progetto prevede la costruzione di 38 spaziosi e moderni appartamenti in gestione alberghiera.
Le opere da capomastro hanno preso avvio nel corso del mese di agosto e si prevede di consegnare la struttura grezza alla committenza ad inizio estate 2024.
Dopo una fase di avvio del cantiere con la posa delle installazioni, si è proceduto la realizzazione di abbassamenti in platea, armatura e getto della platea. A giorni è previsto di iniziare con le elevazioni del piano autorimessa.
Questo affascinante complesso residenziale è composto da 38 appartamenti che combinano l’intimità di una casa privata completamente attrezzata con l’accesso a una vasta gamma di servizi turistici. Inoltre, i proprietari avranno la possibilità di accedere alla Spa all’interno della struttura, alla divertente Kids Room, nonché al deposito per sci e mountain bike. E se siete amanti degli sport invernali, sarete felici di sapere che potrete accedere, sci ai piedi, direttamente agli impianti di risalita di Pian Cales.