Jobs

Posizioni aperte in Censi Group

Censi group è composto da persone che ogni giorno investono il loro tempo e il loro know-how per offrire il meglio e progredire con l’azienda.
Lavoriamo con dedizione e passione, supportando l’iniziativa individuale per fare emergere le capacità e il talento di ognuno nell’interesse collettivo.
Facciamo impresa con senso di responsabilità nel rispetto dell’ambiente che ci circonda, della salute e sicurezza dei nostri collaboratori, con un occhio di riguardo alla responsabilità sociale.

Se la tua aspirazione è lavorare e crescere in un ambiente familiare, dinamico, flessibile, e sempre aperto a cogliere nuove opportunità, siamo pronti ad investire su di te.
Il mercato, sempre più competitivo, ci impone di scegliere solo il meglio, are you ready?

Posizioni aperte

 

Tecnico di cantiere genio civile / tecnica ferroviaria

Responsabile per cantieri di genio civile ferroviario e cantieri ferroviari. Conduzione, preparazione e organizzazione dei cantieri.

 

Calcolatore genio civile / tecnica ferroviaria

Svilupperà le offerte collaborando con l'apparato tecnico

 

Capo cantiere genio civile / tecnica ferroviaria

In qualità di capocantiere guiderà un gruppo nel settore ferroviario con responsabilità nella gestione del cantiere facendo da interfaccia tra il tecnico ed il personale sul cantiere.

 

Macchinista Cat. A e Accompagnatore alla manovra Cat. Ai

 

Apprendista di commercio AFC

Profilo E formazione estesa o profilo M formazione estesa con maturità

Attitudini richieste: attitudine a lavorare in gruppo, disponibilità, sprito metodico, buona memoria.

 

Macchinista cat. B/B100

Attitudini richieste: flessibile e pronto a lavorare di notte e durante le festività, responsabilità e indipendenza sul lavoro, flessibilità nelle proprie mansioni.